Supporto clienti
A tua disposizione, in ogni momento
Ti offriamo un'ampia gamma di opzioni di prim'ordine per il supporto clienti, per aiutare l'HR a raggiungere il successo.
Perché oltre 14.000 clienti hanno scelto Personio
4.4 / 5
4.5 / 5
93%
15k
Scopri le opzioni del supporto clienti
Scopri
Personio Voyager
Il tuo passaporto per imparare, connetterti e innovare; unisciti alla nostra community di 15.000 leader HR, scegli tra 45+ corsi di formazione e accedi a 550 articoli di assistenza in sei lingue quando ne hai bisogno.
Scopri Personio Voyager Unisciti subito alla community di Voyager Trova risposte nel centro assistenza di Voyager
Crea
Servizi professionali
Guida l'implementazione con sicurezza. Personalizza il tuo piano per una configurazione rapida o un supporto aggiuntivo. Implementa in modo autonomo o chiedi assistenza. Scegli i componenti aggiuntivi come le integrazioni, la formazione e il supporto alla migrazione dei dati.
Risolvi
Supporto clienti
Ricevi assistenza durante l'orario di lavoro, richiedi chiamate e accedi alle risorse per esperti. Non è abbastanza? Fai l'upgrade per aumentare le ore del supporto, pianificare chiamate, aggiungere responsabili dell'account e ottenere un ambiente di prova.
Scopri i nostri pacchetti di supporto Già cliente? Chiedi assistenza qui
Cresci
Customer Success Manager
Ottieni il massimo da Personio con il supporto personalizzato del tuo Customer Success Manager.* Usufruisci di una guida dedicata, controlli regolari e una formazione su misura. Scegli tra webinar in diretta o workshop in sede.
*Disponibile per i clienti con più di 200 dipendenti
Melinda Brooks Bray
CHRO, polaroid
"Il servizio clienti di Personio è stato fantastico! Il nostro Customer Success Manager ha capito le esigenze dell'HR, è stato molto efficiente e ho avuto la sensazione di ricevere un ottimo servizio clienti."
Hai domande? Siamo qui per aiutarti
Inserisci semplicemente i tuoi dettagli e un esperto di Personio di contatterà.
Ecco alcuni argomenti che tratteremo…
Come migliorare i processi HR
Le soluzioni di Personio in azione
Fare l'upgrade a Premium Support
Il software apprezzato dai dipendenti:
Hai bisogno di supporto? Clicca qui.
Consulta l'informativa sulla privacy per maggiori dettagli.